Dall’esperienza di Suite 160 e Redentours, nasce 160 Travel: la boutique dei viaggi da sogno, dove ogni tuo desiderio diventa possibile. Verrai accolto nel nostro mondo con tutti gli onori di casa che merita un ospite d’eccezione.

Vogliamo dare voce ai tuoi desideri

Ora la parola spetta a te: raccontaci i tuoi interessi, le tue passioni e ogni tua esigenza; il nostro compito sarà quello di ascoltarti con attenzione perché al centro del percorso creativo di ogni progetto ci sei tu!

Lavoreremo insieme a te partendo dalla tua idea, per arrivare alla realizzazione di un viaggio perfettamente cucito sulla misura delle tue esigenze.

Fatti guidare alla scoperta dell’isola con i nostri fantastici tour: percorsi emozionali pensati apposta per te, tra bellezze naturali, sapori irresistibili e borghi carichi di suggestione.

Mettiamo al tuo servizio la nostra passione e le nostre competenze, per creare esperienze indimenticabili.

La vera anima di 160 TRAVEL è il suo prezioso staff

Gianpaolo

Gianpaolo

Professionista esperto nel settore travel, laureato in Economia e Gestione dei Servizi Turistici. Segni particolari: un’innata predisposizione alla cura e all’assistenza del cliente, per la risoluzione di ogni sua problematica.

“Se c’è un problema, esiste anche la soluzione. Concretezza e determinazione sempre, senza mai perdere il sorriso.”

Cristiano

Cristiano

La sua vocazione è il turismo e se ne occupa dal 2004. Ama porsi continuamente nuove sfide e occuparsi di progetti variegati e originali.

“Sono alla continua ricerca di nuove esperienze di viaggio da proporre ai clienti: se non li sorprendo con emozioni che non immaginavano di vivere, che gusto c’è?”

Patrizia

Trasforma ogni evento in una perla unica nel suo genere, con una meticolosa cura dei dettagli. Non a caso è amante dell’eleganza e sognatrice infaticabile.

“Fin da piccola provo una profonda ammirazione per la raffinatezza, per i dettagli preziosi e per le idee che ambiscono sempre all’incredibile. Sì, l’eleganza fa per me. E anche i sogni in grande.”